Idropulitrice ad acqua fredda K2 Universal Edition 110Bar 1400W 1 673 000 0

Prezzo 63,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Che si tratti di gradini ricoperti di muschio, pareti usurate dalle intemperie o attrezzi da giardino sporchi, l'idropulitrice K 2 Universal Edition con il suo getto di sporcizia li farà schizzare in un lampo. Il dispositivo compatto è ideale per tutte le attività di pulizia occasionali in casa e in giardino. Il getto rotante dello spazzaneve fornito rimuove anche lo sporco ostinato. Grazie al suo peso ridotto e alla pratica maniglia per il trasporto integrata, puoi trasportare facilmente la K 2 Universal Edition dove ti serve. Il sistema Quick Connect offre ulteriore comodità in quanto il suo innesto rapido consente di collegare e scollegare il tubo ad alta pressione lungo tre metri dal dispositivo e di innescare facilmente la pistola. Tutti gli accessori inclusi possono essere facilmente riposti su K 2 Universal Edition. Ciò è reso possibile dalle staffe intelligenti sul dispositivo. Anche il cavo di alimentazione può essere riposto ordinatamente nella fessura per cavo integrata.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 63,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi