Monopattino elettrico ruote 10" 25Km/h SCRAMBLER City Cross e X Giallo e Nero SC MO 220004

Prezzo 611,00
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il monopattino Ducati Cross EX è dotato di un motore Brushless da 350W che permette di muoversi liberamente sulle strade urbane, anche quando il fondo stradale non è perfettamente liscio. Il modello si presta quindi bene all'uso cittadino e anche su strade dissestate. L'assenza delle spazzole fa si che questo tipo di motore richieda pochissima manutenzione e ha un livello di usura estremamente basso per . Gestisce anche diverse velocità con facilità attraverso il display a led ed è molto silenzioso allo stesso tempo. La batteria al litio potenziata offre 36 V, 12,5 Ah e 450 Wh. Con una carica completa e una velocità media di 15 km/h, puoi coprire fino a 40-45 km. I valori effettivi variano a seconda del peso del guidatore e delle condizioni stradali. È possibile monitorare il livello della batteria con una rapida occhiata al pannello del display. Il valore di 450 Wh conferisce alla batteria una buona longevità. Le statistiche dicono che può essere ricaricata 1000 volte senza perdere autonomia. Il telaio del monopattino Ducati Cross EX è in lega di alluminio, un materiale resistente e leggero. Quindi è facile da trasportare quando non lo si utilizza. La pedana è molto ampia quindi conferisce il massimo comfort durante la guida. Il materiale antiscivolo dell'impugnatura garantisce la massima adesione al veicolo e ottimizza la guidabilità su strada. Le ruote anteriori e posteriori da 10 pollici sono dotate di pneumatici con camera d'aria e assetto fuoristrada. Sono ideali per tratti stradali accidentati e irregolari e sono in grado di assorbire le vibrazioni di crociera provocate dal motore e dal manto stradale. Questa tipologia di ruote ottimizza notevolmente la guidabilità del monopattino.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 611,00
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi