Culla NEXT2ME Essential Stone 0808704257000

Prezzo 159,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Chicco Next2Me Essential ha tutte le caratteristiche che cerchi per una culla fianco letto ed è anche una scelta sostenibile. Il 62% dei suoi tessuti sono realizzati in poliestere riciclato. 6 livelli di altezza per adattarsi a qualsiasi letto. I piedini possono essere richiusi facilmente per adattarsi anche ai letti con cassettoni. Morbida barriera in rete 3D e finestrelle in rete per assicurare la corretta circolazione dell’aria. Superficie rigida e traspirante per il massimo comfort e la massima sicurezza durante il riposo. Dotata di 2 ruote piroettanti e frenabili, per muoversi agevolmente all’interno della casa. Quando utilizzata come culla tradizionale può essere inclinata da un lato per combattere il rigurgito e la congestione nasale.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 159,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi