Fuoristrada Dei Vigili Del Fuoco CITY ACTION 49 pz 71194

Prezzo 26,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ovunque scoppi un incendio, i vigili del fuoco di PLAYMOBIL sono immediatamente sul posto con il loro camion dei vigili del fuoco. Appena arrivato sul posto, l'irroratrice viene subito predisposta nella parte posteriore e va a spegnere l'incendio. Grazie al lungo raggio d'azione dell'unità di iniezione rotante, il vigile del fuoco ha sotto controllo la fonte dell'incendio in pochissimo tempo. È andata bene appena in tempo. Il set include un vigile del fuoco, un camion dei pompieri con verricello e gancio di traino, un ceppo con le fiamme, un casco da vigile del fuoco e molti altri extra. Il veicolo offre spazio per due figure. L'unità di spruzzatura nella parte posteriore è funzionale e può essere ruotata di 180°. Per il riempimento, il serbatoio della pompa viene rimosso, riempito d'acqua e quindi collegato al tubo e fissato nuovamente nel supporto. Allora è la marcia dell'acqua!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 26,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi