Costruzioni MINI COOPER 41 pz 70921

Prezzo 37,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

un'icona British senza tempo, ora anche in versione PLAYMOBIL. L'auto cult delle strade londinesi degli anni '70, riprodotta in un set con figure e accessori. Da PLAYMOBIL una vera icona britannica, attesa da tutti gli appassionati di auto: la Mini Cooper. Persino Mr. Bean e i Beatles hanno guidato questa leggendaria auto cult! Più di ogni altro veicolo, la Mini Cooper rappresenta il classico stile britannico, con un formato divertente e agile. Non c'è da stupirsi che il design originale di questo modello sia rimasto invariato per quasi quarantuno anni. La Mini Cooper offre molto divertimento in poco spazio: per il designer Alec Issigonis, "l'uso creativo dello spazio" e la "concentrazione sull'essenziale" erano così importanti che non c'era spazio per il riscaldamento o la radio, e venivano invece utilizzati finestrini a scomparsa. Proprio come l'originale, anche la versione PLAYMOBIL farà battere forte il cuore di ogni collezionista. Il portellone può essere aperto e quattro passeggeri possono essere inseriti nel piccolo abitacolo, attraverso il tetto removibile. La PLAYMOBIL Mini Cooper brilla per il suo design unico, ed i dettagli cromati. Proprio come nella tradizione inglese, il volante e il sedile del conducente sono sul lato destro. Oltre a due personaggi in coloratissimi abiti anni '70 e un dalmata, il set include anche un poliziotto nella classica uniforme inglese.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 37,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi