Champion Track Set pista HOT WHEELS Assortito GBF81

Prezzo 19,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bambini affrontano i loro amici con l'assortimento di playset Champion Track, per gare dalle performance eccezionali, sgommate e acrobazie! I bambini possono testare le loro abilità in 3 sfide che includono un circuito per le sgommate, sfida di velocità e un'intrepida corsa in salita. Il playset Drift Master Champion™ testa la precisione grazie a un circuito per le sgommate. Per la prima volta, i bambini possono lanciare i loro veicoli lateralmente invece di sfrecciare sgommando appena fuori dal cancello. Abbatti le bandiere regolabili per ricevere punti extra! Il playset Dragstrip Champion™ è una drag race classica con un cancello di partenza fenomenale. Tira la leva verso l'alto e rilasciala per far partire il conto alla rovescia. Quando i cancelli si aprono, inizia la corsa per far sventolare la bandiera del vincitore! Nella sfida Hill Climb Champion™, i bambini potranno testare la loro capacità di raggiungere la vetta. I bambini possono caricare la loro macchinina e premere il punto di lancio per ottenere abbastanza forza di propulsione da riuscire a superare il ripido pendio e atterrare sulla vetta! Tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per le corse è incluso in questa confezione: pista arancione, curve a U, corsa testa a testa e punti di lancio, più un veicolo Hot Wheels®!Ogni playset si collega ad altri playset Hot Wheels® (in vendita separatamente) per costruire piste sempre più epiche.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 19,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi