On the Track Set pista PAW PATROL 20063033

Prezzo 29,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I simpaticoni della PAW Patrol sono eroi celebri della serie per bambini. Che si tratti di persone bisognose, di problemi da risolvere o semplicemente di aiuto nelle questioni quotidiane, i simpatici cani sono sempre sul posto con la loro attrezzatura. Ogni membro della PAW Patrol non solo ha il suo carattere speciale, ma anche il suo mezzo di trasporto. Tutti gli ingredienti per una gara. Ora l'unica domanda è: chi dei simpatici cani sarà il vincitore? L'amichevole squadra di cani si dimostrerà in ogni caso e ti divertirai moltissimo con gli amici cani. In questo set Carrera FIRST PAW Patrol - On the Track, il maldestro dalmata Marshall con il suo camion dei pompieri e il cane da pastore sportivo Chase con la sua auto della polizia competono l'uno contro l'altro. Le due macchinine in scala 1:50 si affrontano in un duello emozionante sulla pista di 2,4 metri di lunghezza e superano la tipica decorazione della pista della PAW Patrol. Davvero fantastico! In pista, a ogni giro ogni kart con cucciolo deve passare attraverso una rotatoria una volta. Ciò garantisce un ulteriore fattore di divertimento. Cerchi delle idee regalo natale? Le trovi sul sito Carrera. Grazie alla licenza PAW Patrol, il set Carrera FIRST presenta un grande design che immerge ogni piccolo pilota nel mondo delle squadre di cani coraggiosi. Il set comprende due comandi manuali a misura di bambino. Le batterie di tipo C sono necessarie per comandare le auto. Regali Natale? Sul sito Carrera trovi quello che cerchi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi