Elettroutensile multifunzione 1 Batteria 18 Volt (non inclusa) PXC Tc Mg 18 Li Solo 4465170

Prezzo 45,75
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L'utensile multifunzione a batteria TC-MG 18 Li-Solo di Einhell è un aiutante flessibile e di alta qualità per i lavori di ampliamento, rinnovo e risanamento. Grazie alle sue numerose caratteristiche, è possibile svolgere facilmente le attività di segatura, smerigliatura e ripassatura. In qualità di componente della famiglia Power X-Change offre all'utente tutti i vantaggi tipici delle batterie agli ioni di litio della tecnologia Einhell. L'utensile multifunzione a batterie è progettato per offrire massima qualità ed ergonomia e per un utilizzo estremamente agevole. L'utensile multifunzione è inoltre dotato di un portabatterie con supporto disaccoppiato per ridurre le vibrazioni.L'attacco utensile magnetico garantisce una sostituzione degli accessori veloce e confortevole. L'attacco utensile è regolabile in dodici posizioni. Il sistema elettronico di regolazione del numero di giri permette di adattarne il funzionamento al tipo di materiale e di lavoro da eseguire. Il modello TC-MG 18 Li-Solo produce dalle 22.000 alle 40.000 oscillazioni per garantire un utilizzo estremamente preciso. L'impugnatura ergonomica antiscivolo permette di lavorare in totale sicurezza e in modo confortevole. La dotazione standard d'acquisto comprende una piastra abrasiva triangolare, oltre a nove fogli di carta abrasiva con differenti grammature (3*P60/3*P80/3*P120). La dotazione comprende inoltre un raschietto, una lama per sega a immersione per il legno e la plastica (HCS) e una lama per sega a segmenti aggiuntiva per il metallo dolce (HSS). Il modello TC-MG 18 Li-Solo è un componente della famiglia Power X-Change. I vantaggi degli apparecchi a batteria sono evidenti: con la nuova generazione di apparecchi a batteria Einhell, ad alte prestazioni e longevi, i fastidiosi cavi, il rischio di inciampare e le distrazioni dovute alla limitazione dello spazio in cui ci si può muovere liberamente appartengono al passato. Le batterie con celle di accumulo agli ioni di litio di alta qualità possono essere utilizzate con tutti i componenti della famiglia Power X-Change. La fornitura si intende senza batteria e senza caricabatteria, da acquistare separatamente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 45,75
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi