Sega circolare Tc Cs18 165 1 Li Solo PXC 1 Batteria 18 Volt (non inclusa) D 165 foro 20 mm 4331207

Prezzo 91,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La sega circolare Einhell TE-CS 18 / 165-1 Li-Solo è compatta, leggera e facile da manovrare nonché un membro della famiglia Power X-Change. Le batterie agli ioni di litio ad alte prestazioni sono utilizzabili in tutti i prodotti Power X-Change. È possibile regolare la profondità di taglio e l'angolo di inclinazione sulla sega circolare manuale senza attrezzi. Un blocco del mandrino semplifica la sostituzione delle lame con un foro di 20 mm. I LED di alta qualità e l'attacco per l'aspirazione della polvere offrono una visione chiara di ciò che si sta facendo e mantengono pulita l'area di lavoro. TE-CS 18 / 165-1 Li-Solo è compatibile con la guida Einhell che è disponibile separatamente. La sega viene fornita senza batteria e caricabatterie disponibili separatamente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 91,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi