Trapano percussione batteria non inclusa 18V Tp Cd 18 60 Li I Bl Solo PXC 4514205

Prezzo 92,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il trapano avvitatore a percussione a batteria Einhell TP-CD 18/60 Li-i Brushless è dotato di un motore brushless per prestazioni migliori e tempi di funzionamento più lunghi rispetto a un motore a spazzole di carbone convenzionale. Con il trapano avvitatore a percussione a batteria senza spazzole non c'è usura da abrasione meccanica. In quanto membri della famiglia Power X-Change, tutte le batterie della linea con celle agli ioni di litio ad alte prestazioni possono essere utilizzate anche con il TP-CD 18/60 Li-i Brushless. L'azione del trapano a percussione aiuta l'utente ad affrontare lavori che coinvolgono materiali ostinati; il meccanismo d'urto fornisce la potenza necessaria per penetrare materiale duro e fragile come pietra o cemento durante la perforazione. Per una guida potente e una perforazione rapida, il trapano avvitatore a percussione a batteria ha anche un cambio a due velocità. La funzione Quick Stop consente di sostituire gli utensili in modo rapido e semplice per l'uso nel mandrino per trapano in metallo di alta qualità da 13 millimetri. Forze enormi sono coinvolte nella perforazione a percussione, e queste sono sentite anche dagli appassionati di fai-da-te; l'impugnatura aggiuntiva aiuta quindi a ridurre lo sforzo fisico dell'utente e un design ergonomico con Softgrip garantisce un funzionamento confortevole. Per una buona visuale dell'area di lavoro in cui la visibilità è scarsa in nuovi edifici, pergole o aree difficili da raggiungere, è presente una luce a LED. Questo prodotto viene fornito senza batteria o caricabatterie. Le batterie e i caricatori per la gamma di prodotti Power X-Change sono disponibili separatamente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 92,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi