Trapano avvitatore Tp Cd 18 60 Li Bl Solo batteria non inclusa 18V PXC 4514210

Prezzo 62,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il trapano avvitatore a batteria Einhell TP-CD 18/60 Li BL Solo è un tuttofare compatto e potente della serie Power X-Change di alta qualità. Come membro della famiglia PXC, il trapano avvitatore può essere utilizzato con qualsiasi batteria ricaricabile della serie. Il trapano avvitatore a batteria è uno strumento multifunzione altamente versatile con un motore brushless che fornisce più potenza e funziona più a lungo rispetto ai tradizionali motori a spazzole di carbone. Il potente motore può applicare una coppia fino a 60 Nm all'utensile bloccato nel mandrino in metallo di alta qualità da 13 mm. Dotato di un riduttore a 2 velocità per avvitatura potente e foratura ad alta velocità, il trapano avvitatore a batteria è dotato di una luce a LED per l'illuminazione dell'area di lavoro. Grazie al suo design ergonomico con Softgrip, il trapano avvitatore è comodo da lavorare anche su progetti ambiziosi e l'impugnatura aggiuntiva aiuta a ridurre lo sforzo sulle articolazioni. Questo prodotto viene fornito senza batteria e caricabatterie disponibili separatamente, ad es. come pratico set iniziale in diverse capacità.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 62,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi