Batteria pentole Bellypot Acciaio lucido 10 pezzi 0E6BAT10

Prezzo 137,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Realizzata in acciaio inossidabile 18/10 ad alto spessore. I manici e le maniglie sono tutti in silicone soft touch, sempre forti e sicuri. Il fondo Impact Bonding Thermo-Radiant, in triplo strato acciaio-alluminio- acciaio ad alto spessore, permette una equa distribuzione del calore ed adatto ai piani di cottura ad induzione. Tutti i manici e maniglie sof touch rendono la presa più sicura e salda, Resistenti fino a 230°C, ti permettono di gratinare o riscaladare il tutto in forno. Il resistente coperchio in vetro temperato trasparente, rende più facile il controllo della cottura. Composizione della batteria: - 1 casseruola 1 manico cm 14 - 1 casseruola 2 manici cm 18 - 1 casseruola 2 manici cm 24 - 1 pentola 20 cm - 1 tegame 24 cm - 1 coperchio cm 14 - 1 coperchio cm 18 - 1 coperchio cm 20 - 2 coperchi cm 24
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 137,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi