Barbecue carbonella COMPACT KETTLE Grigio holliwood 19521004

Prezzo 371,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Kettle del 70° Anniversario in edizione limitata è un barbecue caratterizzato dall'alta qualità Weber e dotato di elementi sia nostalgici che moderni. L'estetica del barbecue, studiata nei minimi dettagli, presenta riferimenti a diverse epoche della storia di Weber. La finitura in grigio Hollywood, smaltata a mano, ricorda i film classici degli anni '50, periodo in cui è nato il kettle. Altre caratteristiche retrò includono un robusto vassoio inferiore per gli accessori, termometro in stile badge per auto degli anni '50 sul coperchio, ruote con fianchi bianchi e maniglie in nylon effetto legno. Tutti questi elementi creano un'esperienza di cottura sulla griglia degna di essere celebrata. • L'esterno in grigio Hollywood è un richiamo ai film in bianco e nero degli anni '50 • Riponi gli utensili sul vassoio, un classico dei kettle degli anni '50 • Con elegante termometro in stile badge per auto degli anni '50 sul coperchio • I manici di nylon effetto legno ricordano quelli dei kettle anni '80 e '90 • Le ruote dotate di fianchi bianchi ricordano l'intera era del kettle, 1952-2022
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 371,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi