Gioco educativo SCIENZA E GIOCO Anatomia Super 19299

Prezzo 19,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un grande classico della scienza rivisitato in chiave moderna, interattiva e divertente. Un fantastico gioco per conoscere in maniera semplice ed immediata l'anatomia del corpo umano. Un modello del corpo umano da assemblare, arcate dentali da ricostruire e tante attività per scoprire i 5 sensi. Un'APP interattiva dedicata permette di esplorare in realtà aumentata gli apparati principali del corpo umano e di consultare tante informazioni e curiosità scientifiche. Modalità AR: indossa i QR code inclusi nel kit e scopri i segreti dell'anatomia umana grazie alla realtà aumentata. Modalità Esplora: visualizza i modelli 3D dei principali apparati anatomici da ingrandire e ruotare per comprendere il loro funzionamento. Carte Quiz e Carte Mix: giochi interattivi e simpatici quiz a tempo per mettersi alla prova e diventare un genio dell'anatomia!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 19,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi