Poltroncina Suona Canta Balla BABY 17754

Prezzo 45,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una simpatica poltroncina multiattività e interattiva a tema musica, per far divertire i più piccoli a tutto ritmo! Per giocare, riposare, suonare e cantare, imparando le parole, numeri e colori. Ricca di strumenti musicali è dotata di una maraca, di una bacchetta per suonare il tamburo, una pianola e di una mini consolle con pulsanti touch e uno schermo luminoso. Lo speciale sensore della seduta riconosce quando il bambino si siede e propone musiche coinvolgenti e balletti interattivi, invitandolo a giocare in movimento. La Poltroncina Suona Canta e Balla ha tantissime funzioni per interagire con suoni, musiche, canzoni e parole, ed è ricca di attività meccaniche per giocare, suonare e sviluppare la manualità. La funzione "Balla" propone canzoncine interattive, come il "ballo della poltroncina", che invita il bambino ad alzarsi, ballare intorno alla sedia e sedersi prima che finisca il conto alla rovescia. La funzione "Suona" guida il bambino nell'utilizzo della pianola usando i colori dei tasti, per un primo approccio con la musica. Se si gioca con la funzione "Canta" il bambino è invitato a cantare insieme alla poltroncina una semplice canzone che stimola la lallazione. E con la funzione Relax tante coccole e dolci melodie.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 45,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi