Distributore cibo animali Smart Pet Food Feeder Bianco 1,8L BHR6143EU

Prezzo 98,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 1-2 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Xiaomi Pet Feeder è un distributore di mangime intelligente completamente compatibile con Xiaomi Home. Grazie al collegamento con l'applicazione, puoi controllare il tempo di dosaggio e la quantità di mangime da qualsiasi luogo. L'applicazione ti ricorderà in tempo la necessità di ricostituire i granuli e due set di sensori monitorano costantemente in tempo reale l'alimentazione rimanente e lo stato di erogazione. La mancanza di cibo o gli errori sono segnalati dalla spia dell'alimentatore e contemporaneamente nell'applicazione Xiaomi Home. L'esclusiva struttura di dosaggio a sei griglie, l'agitatore flessibile in silicone morbido e le lame dosatrici sono state testate per oltre 10.000 cicli di dosaggio. Grazie all'ampio canale è garantito un dosaggio continuo e nessun rischio di intasamento (granuli di larghezza max. 5-12 mm). Un programma di alimentazione memorizzato e un'alimentazione di emergenza integrata garantiscono un'alimentazione regolare anche in caso di interruzione di rete o interruzione di corrente. Il design include un anello di tenuta in silicone sul coperchio, una cartuccia sostituibile con un essiccante nello scomparto del cibo e una porta girevole nascosta della mangiatoia, in modo che il cibo sia sempre fresco per il tuo animale domestico. L'acciaio inossidabile di alta qualità (304) con cui sono realizzati il ​​vano di alimentazione, la lama dosatrice e la ciotola di erogazione è di qualità alimentare e soddisfa i requisiti per i materiali a contatto con gli alimenti. Questo distributore di cibo è appositamente progettato per gatti, cani di piccola e media taglia, può contenere ca. 1,8 kg di cibo secco. Questo è sufficiente per un gatto adulto o un cane di piccola taglia per 15-20 giorni.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 98,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 1-2 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi