Pasta modellabile PLAY DOH La Caffetteria super colorata F58365L0

Prezzo 35,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Dai libero sfogo all'immaginazione con il playset della Caffettiera Super Colorata! Questo set per giocare al bar permette a bambini e bambine di immaginare creative bevande Play-Doh a modo loro. Fai in modo che la macchinetta per il caffè giocattolo riempia le tazze con la colorata pasta modellabile Play-Doh, poi falle ruotare e scivolare fino all'area delle decorazioni e aggiungi la finta panna montata. Crea tanti colorati prodotti da forno Play-Doh con gli stampi per biscotti, cupcake e ciambelle ed esponili sul bancone trasparente. Che stiano preparando caffè, tè, frappè o finti frullati Play-Doh, giocando a fare il barista il divertimento per bambini e bambine è assicurato. Questo giocattolo Kitchen Creations per la creazione di bevande, pensato per bambini e bambine dai 3 anni in su, contiene anche 8 vasetti Play-Doh e 20 accessori per accendere l'immaginazione dei più piccoli. Hasbro, Play-Doh e tutte le proprietà correlate sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 35,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi