Quartier generale mobile SPIDEY F37215L0

Prezzo 41,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lancia ragnatele con l'incredibile playset del Quartier Generale Mobile di Spidey e i Suoi Fantastici Amici! Questo playset Super Hero 2 in 1 con luci e suoni si trasforma da ampio veicolo con ruote in una torre del Quartier Generale da 60 cm! Quando il playset è nella modalità torre, bambini e bambine possono immaginare di organizzare le missioni dal centro di comando, fare finta di tenere concerti con gli strumenti musicali inclusi, far dondolare Spidey sulla ragnatela e molto altro ancora! Dopo aver estratto la rampa, l'action figure di Spidey può lanciarsi a tutta velocità sulla motocicletta inclusa! Sia nella modalità veicolo che in quella playset, i bambini in età prescolare possono lanciare una ragnatela dal paraurti e mettere fuori gioco i piantagrane! Con luci e suoni ispirati alla serie animata Marvel per età prescolare, bambini e bambine dai 3 anni in su non vedranno l'ora di immaginare sensazionali avventure con il playset 2 in 1 del quartier generale di Spidey. Copyright MARVEL. Tutti i marchi commerciali e i marchi commerciali registrati appartengono ai rispettivi titolari. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 41,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi