Arma giocattolo STAR WARS Spada laser Darth Vader F11675X0

Prezzo 32,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bambini possono immaginare tanti duelli con le spade laser elettroniche della serie Lightsaber Forge, con lame allungabili che si illuminano ed effetti sonori elettronici ispirati alla galassia di Star Wars! I bambini dai 4 in su possono creare una spada laser e immaginare tante battaglie con i giocattoli per il gioco di ruolo ispirati alle armi dei Jedi e dei Sith della galassia di Star Wars! Usa la lama, l'impugnatura, la copertura e il nucleo inclusi per creare una spada laser e immagina di brandire la potenza della Forza in un duello con spade laser! Con le parti compatibili della linea Star Wars Lightsaber Forge, i bambini e le bambine possono fare diverse combinazioni per creare, personalizzare e padroneggiare 1.000 combinazioni (le combinazioni nel totale includono tutti i prodotti Lightsaber Forge (prodotti Lightsaber Forge aggiuntivi venduti separatamente, secondo disponibilità). Che la Forza sia con te!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 32,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi