Pistola giocattolo NERF Blaster Minecraft Microshots Assortito F4417EU4

Prezzo 11,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scatena al massimo il divertimento con i mini blaster Nerf MicroShots che riproducono l'aspetto e gli equipaggiamenti del famoso videogioco ""Minecraft""! Questi blaster di dimensioni compatte sono facili da trasportare e perfetti per battaglie sia al chiuso che all'aperto. Ogni blaster Nerf MicroShots Minecraft a lancio singolo lancia 1 dardo alla volta ed è facile da usare. Carica 1 dardo nella parte frontale del blaster, tira l'impugnatura di armamento verso il basso e premi il pulsante per lanciare. Sono l'aggiunta perfetta alle tue collezioni Nerf e Minecraft e sono un regalo ideale per tutti gli appassionati di Minecraft e i giocatori Nerf! Ogni blaster include 2 dardi originali Nerf Elite in gommapiuma con prestazioni e qualità testate e approvate. Si raccomanda di indossare occhiali protettivi (non inclusi). Non sono necessarie batterie. L'assortimento include i blaster con design Minecraft Ghast, Minecraft Guardian e Minecraft Ender Dragon. Ogni blaster è venduto separatamente, secondo disponibilità.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 11,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi