Mech Strike AVENGERS Assortito h. 23cm F16695X0

Prezzo 7,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Gli Avengers si preparano in una grande Mech Suit ultra-potente per combattere il malvagio Thanos! Mech uniti! Di fronte a un'enorme minaccia, i più potenti eroi della Terra hanno assemblato un nuovo potente set di strumenti! Queste incredibili Mech Suit sono la migliore speranza per il pianeta contro difficoltà apparentemente insormontabili! Divertiti con i personaggi Avengers Mech Strike e preparati. Ogni giocattolo Mech Strike è ispirato a un personaggio dell'universo Marvel. Il fantastico mondo Marvel è dotato di eroi come Capitan America, Iron Man, Black Panther e Hulk. Con i giocattoli ispirati agli Avengers, gli appassionati e i collezionisti potranno immaginare i loro personaggi preferiti mentre combattono in leggendarie battaglie per proteggere l'universo. La squadra Mech Strike sta aspettando i giovani e futuri supereroi Marvel per attivare la Mech Strike e la loro immaginazione!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi