Guanto giocattolo MARVEL AVENGERS Artigli di Black Panther F58875L0

Prezzo 15,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Re della nazione africana di Wakanda, T'Challa protegge il suo popolo in veste dell'ultimo combattente della generazione di Black Panther! Un eroe. Una leggenda. Un re. Celebra l'incredibile impatto del famoso film Marvel "Black Panther", parte del Marvel Cinematic Universe, con giocattoli per roleplay della serie Marvel Studios Legacy Collection. I bambini e le bambine dai 5 anni in su possono immaginare le battaglie più epiche dell'universo Marvel con gli equipaggiamenti per il roleplay di Black Panther, con design e dettagli ispirati al film. Cerca gli altri giocattoli di Black Panther della Marvel Studios Legacy Collection per immaginare le azioni e le avventure di Black Panther (ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità). L'Artiglio di Black Panther presenta artigli retrattili ed estensibili! Fai estendere gli artigli per combattere in battaglie immaginarie spostando la mano in avanti. Una volta sconfitta la minaccia, premi gli artigli contro una superficie dura per farli ritrarre. I giocattoli per bambini come quelli di Black Panther sono un regalo ideale per bambini e bambine dai 4 anni in su. Questo giocattolo Marvel è l'aggiunta perfetta a ogni costume ispirato a Black Panther. Copyright 2022 MARVEL. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 15,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi