Autobot Hot Rod TRANSFORMERS h. 16,5cm F0712ES2

Prezzo 44,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questa action figure dell'Autobot Hot Rod Studio Series 86 Voyager Class, ispirata al film "Transformers: The Movie", passa dalla modalità robot a quella auto sportiva in 29 mosse. Rimuovi lo sfondo per mettere in mostra Hot Rod nella scena "The Depths of Unicron". Nella scena "The Depths of Unicron" del film "Transformers: The Movie", Hot Rod accetta il suo destino, diventando Rodimus Prime e sconfiggendo Unicron. Metti in posa l'action figure con la Matrice del Comando inclusa e fissa l'effetto energia per ricreare il classico momento del film. L'action figure include anche 2 blaster ispirati al film, 2 componenti a effetto blaster e gli accessori per mani sega circolare e saldatore a scintilla ispirati alla scena in cui Hot Rod taglia l'alga e i tentacoli giganti del robot e poi ripara Kup
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 44,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi