Veicoli Luminosi SPIDEY Assortito F45315X0

Prezzo 29,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

È il momento di Spidey! Bambini e bambine in età prescolare adoreranno il veicolo Techno-Racer di Spidey e i suoi fantastici amici con tecnologia Glow Tech che, grazie a un semplice pulsante, si illumina e riproduce alcuni effetti sonori ispirati alla serie animata! Questo divertentissimo veicolo che si illumina contiene anche l'action figure snodata di Miles Morales: Spider-Man. Quando l'action figure viene posizionata nell'abitacolo, anch'essa si illumina insieme all'auto! Delle dimensioni adatte per le manine dei più piccoli, questo giocattolo di Spidey e i suoi fantastici amici è un divertente regalo per appassionati e appassionate della serie animata Marvel per età prescolare dai 3 anni in su. Copyright MARVEL. Tutti i marchi commerciali e i marchi commerciali registrati appartengono ai rispettivi titolari. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi