Casco Elettronico Bo Katan Kryze STAR WARS F390955L0

Prezzo 119,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Bo-Katan Kryze combatte per il futuro di Mandalore sin dall'Attacco dei cloni. Indossa un'armatura che è stata tramandata nella sua famiglia di generazione in generazione. Ultima della sua stirpe, è a capo di una squadra di mandaloriani del Clan Kryze che ha come obiettivo rivalersi su ciò che resta dell'Impero I fan potranno ricreare le più grandi battaglie e missioni della saga di Star Wars grazie agli eccezionali articoli per roleplay di Star Wars The Black Series! Questo articolo per roleplay, con eccezionali decorazioni, dettagli realistici e design ispirato alla serie, è un fantastico elemento da aggiungere alla collezione di qualsiasi fan di Star Wars. Grazie al telemetro abbassabile, illuminato con heads-up display (HUD) e luci LED intermittenti, gli appassionati potranno immaginare di essere Bo-Katan Kryze, pronta a vivere avventure galattiche!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 119,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi