Fucile giocattolo NERF Dino Armorstrike F5855EU4

Prezzo 24,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Fai squadra con dinosauri leggendari come membro dell'élite DinoSquad! Domina la straordinaria potenza dei più grandi dinosauri di tutti i tempi e lanciati in imprese e avventure mozzafiato con il blaster Nerf DinoSquad Armorstrike! Il blaster presenta un fantastico design che riproduce l'aspetto di un anchilosauro. Lancia 8 dardi di fila dal tamburo rotante da 8 dardi per far assaggiare agli avversari la tua forza da dinosauro! Pompa l'impugnatura sganciabile per armare il blaster e sfrutta il design sotto la canna per stabilizzare la mira. Il blaster contiene 16 dardi originali Nerf Elite in gommapiuma: 8 dardi per caricare il tamburo e 8 dardi per ricaricare. Puoi tenere gli 8 dardi di riserva a portata di mano grazie a un comodo portadardi integrato. Per giocare, carica il tamburo, muovi l'impugnatura sganciabile avanti e indietro per armare il blaster e poi premi il grilletto per lanciare 1 dardo. Si consiglia di indossare occhiali protettivi (non inclusi). Non sono necessarie batterie. Nerf e tutte le proprietà correlate sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi