Casa delle bambole GABBY'S DOLLHOUSE Purrfect 56,2 x 43,1 x 13,7 cm 6060414

Prezzo 93,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Entra in un mondo magico con DreamWorks Gabby's Dollhouse Purrfect Dollhouse. Questa fantastica casa delle bambole è alta più di 60 cm ed è piena di straordinarie funzioni da scoprire, tra cui una torre per la posta nelle scatole con sorpresa, un Gat-Ascensore funzionante, tanti suoni e altre funzionalità. Con un personaggio Gabby Girl da 8,9 cm, un personaggio Pandy Paws, mobili in ogni stanza, tre accessori e due scatole con sorpresa, puoi iniziare subito a giocare. Come nella serie TV, posiziona una scatola della posta sulla torre e premi il pulsante per recuperarla: aprendola, scoprirai un accessorio a sorpresa. Apri la casa delle bambole e premi il pulsante nella parte anteriore per ascoltare canzoni, suoni e frasi tratte dalla serie TV. Con tante stanze e sorprese da esplorare, puoi usare la tua immaginazione per vivere mille avventure con Gabby e il suo migliore amico Pandy Paws. Rilassati sul coloratissimo divano della stanza della musica e apri la porta sull'albero per rivelare un ospite sul fondo della stanza. Hai fame? Gira il tavolo della cucina per passare dalla colazione al pranzo. Fai un giro sul Gat-Ascensore e spingilo verso l'alto per passare di piano in piano. Aiuta Gabby a lavarsi le mani nel lavabo del bagno o scopri una sorpresa nascosta nel gabinetto; lascia che Pandy Paws si rilassi un po' sotto la tenda in camera da letto; libera la tua creatività al cavalletto della stanza della creatività e divertiti sullo scivolo della stanza dei giochi. Una volta in cima, fai ruotare il tetto all'indietro e gioca in soffitta. Aggiungi altre stanze alla tua casa delle bambole con le Camere deluxe (ognuna in vendita separatamente): inserisci le altre stanze direttamente nelle pareti della casa delle bambole. Al termine di una lunga giornata di giochi, la casa delle bambole Gabby's Purrfect Dollhouse può essere richiusa, da sola o con le Camere deluxe all'interno, e può essere riposta facilmente. Questa casa delle bambole è un regalo perfetto per bambini dai 3 anni in su. Un'ultima sorpresa: scansiona il codice QR all'interno di una delle scatole con sorpresa per sbloccare un premio speciale nell'app gratuita di Gabby's Dollhouse (disponibile su iOS e Android). Porta a casa tua la magia di DreamWorks Gabby's Dollhouse con la casa delle bambole Gabby's Purrfect Dollhouse.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 93,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi