Stazione Delle Missioni MIGHTY EXPRESS 6060201

Prezzo 36,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Preparati per mega missioni con il set di gioco interattivo Stazione delle Missioni Mighty Express. È ricco di entusiasmanti funzionalità da scoprire, tra cui le stazioni di lavaggio e messa a punto dei treni, un tabellone delle attività girevole, un selettore di vagoni rotante, luci e suoni ispirati al cartone. Il set di gioco Stazione delle Missioni dà vita al quartier generale di Mighty Express e ai momenti iconici del cartone. Con esclusivo trenino a spinta Montacarichi Nate con dettagli spumeggianti, vagone e personaggio collezionabile Max, questo set ha tutto ciò che ti serve per giocare fin da subito. Gira la manopola del tabellone delle attività per ricevere le tue mega missioni e dai una bella pulita a Nate nella stazione di lavaggio. Ruota la goccia d'acqua per lavare Nate e premi i pulsanti sul tabellone delle attività per attivare luci e suoni. Aiuta Max a utilizzare gli strumenti nell'area di messa a punto per riparare Nate e, quando è pronto a partire, tira la leva a forma di chiave inglese per mandarlo al centro del binario. Gira il selettore di vagoni per trovare quello di Nate e collegarlo alla locomotiva del trenino. Quando è il momento, solleva la leva rossa per sfrecciare verso l'avventura. Spingi Montacarichi Nate lungo i binari per dare il via alla missione e premi di nuovo i pulsanti sul tabellone delle attività per cambiare luci e suoni, compresa la sigla del cartone. Collegare le sezioni del binario, spingere il treno e scoprire tutte le funzionalità del set di gioco ti aiuterà a sviluppare le tue abilità motorie e ti darà l'ispirazione per creare le tue storie Mighty Express nella Stazione delle Missioni. Espandi il tuo mondo Mighty Express con il set di gioco Stazione del Porto e il vagoncino avventura Stazione agricola (in vendita separatamente). Il set di gioco Stazione delle Missioni è compatibile con i trenini a spinta e i treni motorizzati (in vendita separatamente).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 36,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi