Bambola BARBIE Color Reveal Sole Pioggia Assortito h. 30cm HCC57

Prezzo 23,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scartare la confezione delle bambole Barbie Color Reveal si rivelerà un'esperienza ricca di sorprese: ne troverai ben sette! Con l'assortimento Sole Pioggia avrai una bambola con un outfit da pioggia in vinile color pastello, ma il look di ogni bambola è tutto da scoprire. Aprire la scatola fa parte del divertimento: tira la striscia per rimuovere lo strato esterno e rivelare un tubo trasparente. All'interno trovi una bambola Barbie Color Reveal, il cui look è nascosto da un rivestimento con nuvolette, e quattro sacchettini misteriosi. Svuota il tubo, riempilo con l'acqua calda, inserisci la bambola e falla ruotare. L'acqua si tingerà di azzurro come il cielo e quando estrarrai la bambola scoprirai la magia! Ogni bambola Barbie è caratterizzata da una tinta pastello diversa, con capelli lunghi con ciocche brillanti e un corpetto decorato, ma le sorprese non finiscono qui… Apri i sacchettini per scoprire un impermeabile in vinile, una gonna, un cappello o un cerchietto in vinile, stivali da pioggia e una spazzola. Gli effetti cambia-colore sugli occhi e sulle labbra di ogni bambola rendono la sorpresa ancora più strabiliante. Troverai una bambola esclusiva con un cucciolo Color Reveal! Usa il tubo per riporre questi e altri accessori. Quale bambola troverai?
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 23,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi