Studio Creativo con Bambola BARBIE HCM85

Prezzo 18,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con lo Studio d'Arte Creatività e Relax™ Barbie®, i bambini possono imparare a concentrarsi e rilassarsi creando ceramiche e dipingendo! Estrai dalla confezione la pasta da modellare Barbie® e crea una pallina, quindi posizionala nello stampo da vaso. Premi e scopri la tua nuova creazione! Posiziona il vaso su disco girevole e scegli un timbrino (cuoricini o stelline) per decorare il vaso, poi gira per imprimere il motivo sulla pasta da modellare. I bambini possono continuare a creare con la pasta da modellare per ore e ore di gioco! Immergi il pennello spugnetta in acqua fredda e dipingi le miniature di colore bianco per creare un capolavoro: sul maialino appariranno delle macchie blu sul dorso, il piatto a forma di cuore si riempirà di cuoricini rosa e gli occhi dell'orsacchiotto diventeranno viola.Anche Barbie® può fingere di dipingere di fronte al cavalletto su due diverse tele colorate.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi