Bambola BARBIE Color Reveal Fantasia Assortito h. 30cm HJL56

Prezzo 31,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Le bambole Barbie Cutie Reveal della Serie Fantasia offrono un' esperienza con 10 sorprese, tra cui una bambola Barbie snodata. Apri la confezione e troverai un soffice unicorno di peluche e quattro sacchettini a sorpresa. Rimuovi il costume da unicorno arcobaleno per scoprire una bambola Barbie con lunghi capelli e dettagli scintillanti. Apri i sacchettini a sorpresa e troverai vestiti luccicanti, accessori, un pettine-spugnetta e un mini unicorno. Puoi giocare con i vestiti e gli accessori della bambola Barbie: la parte superiore del costume si trasforma in una morbida giacca in pile, mentre la testa del costume diventa un lettino. Le sorprese continuano con il effetto cambia-colore. I dettagli del musetto dell'animale compaiono sul viso di Barbie e il suo unicorno 'apre e chiude' gli occhi: che carino. Usa il pettine-spugnetta e l'acqua fredda per attivare l'effetto. Usa l'acqua calda per farla tornare come prima.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi