Loft BARBIE HCD47

Prezzo 33,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questa casa di Barbie® completamente ammobiliata apre le porte a storie sempre diverse per infinite possibilità con 2 piani e 4 aree gioco! Le aree gioco includono un letto a soppalco, il bagno, la cucina e la sala da pranzo, tutti con un design coloratissimo e l'inconfondibile stile di Barbie®. I bambini possono raccontare tante storie diverse, con il cucciolo, i meravigliosi arredi e accessori, tra cui un tavolo con ripiano dove collegare gli accessori, sedie, piatti, un morbido piumone e molto altro. Gli eleganti dettagli e le finiture moderne spalancano le porte della fantasia; inoltre, il set si chiude per essere riposto e trasportato con facilità.Con così tanti accessori che ispirano storie sempre nuove, questa casa di Barbie® è il regalo perfetto per bambini dai 3 ai 7 anni. I bambini possono collezionare altre bambole e accessori Barbie® e riempire la casa di divertimento! Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 33,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi