Piscina idromassaggio LAY Z SPA Bahamas Gonfiabile 180 x 66 cm Grigio e Bianco 60005

Prezzo 453,00
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 1 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Scopri l'esperienza di relax definitiva con la vasca idromassaggio LAY-Z-SPA® Bahamas AirJet™! Questa vasca idromassaggio può ospitare fino a 4 persone e trasforma il tuo giardino in un'oasi di pace e relax. Il pannello di controllo digitale ripiegabile consente un facile controllo di tutte le funzioni. Con 120 getti AirJet™, l'idromassaggio crea un rilassante massaggio con le bolle che coccola il tuo corpo e rinvigorisce i tuoi sensi. Il materiale DuraPlus™ pretestato conferisce alla vasca idromassaggio proprietà estremamente durevoli. Grazie alla funzione di riscaldamento automatico Freeze Shield™, che protegge l'unità pompa e il rivestimento della piscina dai danni durante la stagione fredda, potrai utilizzare la tua minipiscina 365 giorni all'anno. Il sistema di riscaldamento può anche essere programmato fino a 40 giorni in anticipo per garantire che la tua vasca idromassaggio sia sempre alla temperatura perfetta. La copertura termica isolante riduce la perdita di temperatura quando la spa non è in uso, garantendo un utilizzo efficiente. Il sistema di filtraggio integrato garantisce un'efficace pulizia dell'acqua, mentre il dispenser di prodotti chimici ChemConnect™ distribuisce la giusta quantità di prodotti chimici per piscina in modo uniforme in tutta la vasca idromassaggio. L'installazione della vasca idromassaggio è semplice e veloce utilizzando il gruppo pompa. Dispone inoltre di pratici portabicchieri integrati per avere sempre a portata di mano le tue bevande preferite. Il LAY-Z-SPA® Bahamas AirJet™ colpisce non solo per la sua funzionalità, ma anche per il suo attraente aspetto in legno con design in quercia di palude. Con l'aiuto della toppa di riparazione è possibile riparare piccoli danni in pochissimo tempo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 453,00
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 1 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi