Monopattino elettrico ruote 8,5" 25Km/h TECH2 Nero 0VEL90E00

Prezzo 372,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il nuovo Velociptor Tech 2 è il miglior compagno di viaggio per i tuoi spostamenti urbani. Con indicatori di direzione, doppio freno e ammortizzatore anteriore, avrai tutti i comfort necessari per i tuoi spostamenti. Grazie al suo telaio in alluminio, alla struttura pieghevole e ai suoi 12 kg di peso, è pratico ma allo stesso tempo solido, garantendo una portata massima fino a 125 kg. Non è solo comodità, ma anche potenza: il motore da 350W con 3 livelli di velocità* e la batteria al lithio da 36V 6Ah, capace di offrirti un’autonomia di circa 25 km*, ti permetteranno un utilizzo costante e duraturo. Ti garantisce massima sicurezza anche negli spazi più ridotti, grazie al sistema di frenata anteriore elettronica e posteriore a disco. Importanti anche gli indicatori di direzione e l'ammortizzatore frontale che fanno del Velociptor Tech 2 un monopattino, pratico e affidabile.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 372,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi