Passeggino 4 ruote 0 - 22 kg RAPID 4 Grey 148464

Prezzo 135,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il passeggino Rapid 4 è l‘ideale compagno per un quotidiano mobile. Poco importa se attraverso il trambusto della città o il parco – le ruote avanti piroettanti a 360° promettono una guida piacevole e facili cambi di direzione. Per tragitti in campagna e foresta, le ruote possono essere bloccate. Grazie alla sua leggerezza e maneggevolezza, il Rapid 4 diventa maestro di ogni ostacolo in città - poco importa se strade strette o curve. Nel cesto XL potrai stipare giocattoli e acquisti fino a 3 kg. Inoltre, il maniglione del passeggino cittadino può essere regolato 30 cm in altezza permettendo sia ai grandi sia ai piccoli di spingere il Rapid 4 in modo confortevole. Comparato ad altri passeggini urbani, il Rapid 4 può essere usato più lungo cioè fino a un totale di 25 kg, offrendo una comoda seduta a bambini fino a circa 4 anni. Per i pisolini pomeridiani puoi inclinare l’ampio schienale senza tappe dalla posizione seduta a quella nanna e regolare il poggiapiedi in posizione orizzontale. Per una massima mobilità in bus, treno o in viaggio, il Rapid 4 si richiude con una mano in pochissimi secondi. Compatto da chiuso, il passeggino può essere facilmente portato con una mano al gancio di chiusura che serve anche da gancio di trasporto. L’altra mano rimane libera per il tuo piccolo scopritore.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 135,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi