Raffredda vino Contatto Nero

Prezzo 32,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Porta & Reggi Bottiglia oltre che utile anche come espositore per bottiglie standard da 75 cl. Raffredda e/o tieni a temperatura di servizio i tuoi vini preferiti e lascia che l'etichetta faccia bella mostra di se nel portabottiglia refrigerante. Lo stand è composto da un supporto in plastica, al cui interno viene collocato l'elemento refrigerante che, a diretto contatto con la bottiglia, assicura il costante mantenimento della temperatura. Lo stand, rispetto ai normali secchielli, ha il vantaggio di non avere il fastidioso problema del far sgocciolare l'acqua dalla bottiglia sulla tovaglia; rispetto ai secchielli refrigeranti invece ha il vantaggio di presentare sempre agli ospiti in modo ben visibile l'etichetta del vino che si sta gustando. A degustazione ultimata, gli elementi refrigeranti vanno riposti nel congelatore in modo da averli sempre pronti all'uso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 32,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi