Mech Samurai X di Nya NINJAGO 1003 pz 71775

Prezzo 94,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L’elettrizzante azione della serie TV NINJAGO®: Crystallized prende vita con il MECH Samurai X di Nya (71775). Il playset giocattolo per la fascia di età 10+ include un incredibile mech dotato di ginocchia, braccia, gambe e fianchi snodabili; 2 spade; 2 shooter a molla e un abitacolo per Nya. Questo incredibile set contiene 8 minifigure: Nya Samurai X, Jay d’oro, Maestro Wu, Garmadon Oni, Lil’ Nelson, Generale Pythor, il Mech e un Guerriero Vengestone. Molti di questi sono modelli esclusivi, mai visti finora, tutti pronti per giocare entusiasmanti battaglie! Il playset è fornito con istruzioni di montaggio digitali interattive per rendere l'esperienza di costruzione ancora più divertente. Disponibili nell'app gratuita LEGO Building Instructions da utilizzare con smartphone e tablet, gli strumenti di ingrandimento e rotazione consentono di visualizzare i modelli in costruzione e di salvare i progressi compiuti in qualsiasi punto nell'app.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 94,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi