Il Soccorso Degli Animali di Mia FRIENDS 430 pz 41717

Prezzo 37,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Amplia la visione del mondo dei bambini con Il soccorso degli animali di Mia (41717), dove i piccoli costruttori dai 7 ann in su immaginano di prendersi cura degli animali feriti e si uniscono a Mia LEGO® Friends che realizza il suo sogno di fare uno stage in un centro di soccorso per animali. La chiamata della zebra ferita arriva sul walkie-talkie e i soccorsi sono subito pronti a partire. Tornati al centro, i bambini aiutano la dottoressa a utilizzare il kit medico per esaminare l’animale. Questo set creativo è un magnifico regalo di compleanno per i piccoli amanti di animali selvaggi e include una zebra, uno scorpione e una giraffa. Ci sono anche 3 mini-doll con cui ricreare scene di azione e di accudimento degli animali. Questo set include una guida illustrata e istruzioni di montaggio digitali interattive. Disponibile nell'app gratuita LEGO Building Instructions, la guida digitale offre incredibili strumenti di zoom e rotazione che consentono di visualizzare i modelli da qualsiasi angolazione durante la costruzione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 37,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi