La Grande Piramide di Giza ARCHITECTURE 1476 pz 21058

Prezzo 142,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Fai un salto con l’immaginazione al XXVI secolo A.C. e ricrea una delle Sette meraviglie del mondo antico con questo modello della Grande Piramide di Giza LEGO® Architecture (21058). Costruisci un modello a sezione trasversale dettagliato della Grande Piramide, che rivela i tunnel e le camere principali, oltre al sistema che potrebbe essere stato utilizzato per spostare le enormi pietre durante la costruzione. Riproduci l’area accanto al fiume Nilo come si pensava che fosse nell’antichità, con 2 piccole piramidi, 2 templi mortuari, statue della Sfinge, un obelisco e altro. Sono incluse istruzioni chiare per guidarti in questa avventura di costruzione fai-da-te, con la possibilità di collegare la tua creazione a un secondo modello (venduto separatamente) per realizzare una piramide completa.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 142,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi