Ultra drago d’oro di Lloyd NINJAGO 989 pz 71774

Prezzo 118,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un set di costruzione per catturare l’immaginazione dei fan ninja Questo set di costruzione contiene 9 minifigure: un Lloyd Oni d’oro esclusivo; Cole d’oro, Zane d’oro, Kai d’oro e Jay d’oro, tutti dotati di armi dorate elementali; il Re dei Cristalli; 2 Bruti Vengestone e un Guerriero Vengestone. Una divertente esperienza digitale per i costruttori LEGO® Il playset è fornito con istruzioni di montaggio digitali interattive per rendere l'esperienza di costruzione ancora più divertente. Disponibili nell'app gratuita LEGO Building Instructions da utilizzare con smartphone e tablet, gli strumenti di ingrandimento e rotazione consentono di visualizzare i modelli in costruzione e di salvare i progressi compiuti in qualsiasi punto nell'app.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 118,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi