Proluga estensione per lancia idropulitrice attacco rapido baionetta

Prezzo 36,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il kit estensione lancia Annovi Reverberi è l' accessorio utile che permette di raggiungere altezze maggiori e facilitare la pulizia di facciate, finestre, tende, pergolati. Il set è composto di 4 aste modulari in alluminio che una volta collegate insieme, vanno montate sulla pistola dell’idropulitrice e completate con la lancia in dotazione della propria macchina. In questo modo il kit consente di aumentare l’estensione di lavaggio di ulteriori 1,6 metri permettendo di raggiungere i punti più alti con il getto ad alta pressione. Il kit estensione lancia ad alta pressione è l'accessorio originale fornito anche di un attacco snodato compatibile Annovi Reverberi. Grazie a questo ulteriore attacco snodato, si può inserire la testina alta pressione all’ interno del canale di gronda: dopo aver avviato l’idropulitrice, basterà spostarsi seguendo la tubatura per far convergere sporcizia, foglie e altri residui come la terra dell'Etna verso il pluviale di scolo in modo facile e veloce. L’attacco snodato potrà essere utilizzato anche per la pulizia del sottoscocca di veicoli quali auto, furgoni, camion, camper, roulette grazie alla possibilità di regolare l’angolo di lavaggio.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 36,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi