MERCEDES SPRINTER Furgone con Cavallo 1:16 02674

Prezzo 42,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

All'avanguardia, efficiente, affidabile: così la Mercedes Benz descrive il nuovo Sprinter. Anche nell'ultima generazione, rimane il professionista del trasporto versatile e apprezzato da tutti. Nel vasto assortimento BRUDER sono arrivati gli ultimissimi modelli Sprinter. Il camion per il trasporto di animali dispone di un moderno allestimento per valigie specifico per specie con parete divisoria interna variabile e due abbeveratoi. Per caricare e scaricare i cavalli è possibile aprire la rampa; le griglie delle rampe assicurano una guida delicata degli animali all'interno e all'esterno del veicolo. Un cavallo in scala viene fornito già in dotazione; ulteriori cavalli sono disponibili con il codice articolo 02306. In questo veicolo possono essere trasportati al massimo due cavalli. La stalla dei cavalli bworld (n. art. 62506) si adatta perfettamente a questo furgone.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 42,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi