MERCEDES SPRINTER Ambulanza con Autista 1:16 02676

Prezzo 55,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I veicoli di pronto intervento sono importanti per Bruder. Per completare questa gamma abbiamo aggiunto la nuova ambulanza MB Sprinter. Nel riprodurre questo tipo di ambientazione non può mancare questo veicolo equipaggiato e in grado di svolgere una grande varietà di funzioni. Grazie alle portiere apribili, l’infermiere compreso nella fornitura entra all’interno della cabina di guida. Grazie al nuovo modulo Light & Sound integrato con diverse sirene e funzioni luminose, l’ambulanza arriva rapidamente e in modo sicuro sul luogo di primo intervento. Grazie alle portiere posteriori e laterali apribili, nonché al tettuccio rimovibile, il piccolo infermiere ha accesso al più moderno ambulatorio. Sulla portantina regolabile in altezza, che può essere estratta e reinserita all’interno dell'ambulanza, ciascun personaggio bworld ha la possibilità di essere curato e trasportato in sicurezza, il tutto secondo il motto di Bruder: “just like the real thing”. È possibile espandere l'esperienza di gioco di questo fantastico veicolo grazie al set di accessori 62710, composto da un infermiere e un paziente, nonché dall'infermeria bworld (n. art. 62711).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 55,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi