Trattore 1:16 JOHN DEERE 03150

Prezzo 29,70
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I trattori della serie 7R di John Deere: uniscono un peso totale ridotto a prestazioni elevate. Questo importante trattore è una novità di BRUDER, che trova impiego nel mondo tematico dell'agricoltura. Fedele al motto "Just like the real thing", il trattore è equipaggiato con numerosi dettagli realistici. Il cofano motore si apre per mostrare l'imponente motore. Le portiere sono apribili e offrono posto ai personaggi bworld disponibili come optional in una moderna cabina. Tipici di BRUDER: l'eccellente sterzabilità e il comfort di guida sono garantiti dall'asse oscillante integrato e dalla prolunga del piantone inseribile attraverso il tettuccio apribile. Per aumentare il divertimento di gioco è è possibile montare il caricatore frontale (n. art. 03333) e tutti i rimorchi dell'assortimento agricolo BRUDER acquistabili separatamente
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,70
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi