Culla MYBEBÈ Blu 9702004601

Prezzo 199,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

MyBebè di Foppapedretti è una nuova culla per neonato dedicata al co-sleeping, leggera e molto pratica, con parti tessili sfoderabili e lavabili. MyBebè ha un design lineare per adattarsi a qualsiasi arredamento ed è disponibile in più varianti colore. La culla ha un fianco apribile per consentire la modalità co-sleeping ed è regolabile in altezza in 6 posizioni indipendenti, adattabili anche per la funzione anti-reflusso. La struttura in alluminio è leggera e facile da spostare, grazie alle 4 ruote gommate e piroettanti con freno: ruotando le ruote di 180°, la culla si trasforma in modalità dondolo. La cura dei dettagli è massima per garantire il miglior comfort al neonato: la parte interna ha tessuto morbido al tatto e aerazione naturale per un miglior ricircolo d’aria. Ampio ripiano portaoggetti e materassino incluso. Per bambini di età compresa tra 0-6 mesi, sino ad un massimo di 9 Kg di peso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 199,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi