Zurg LIGHTYEAR h. 25cm HHJ72

Prezzo 23,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Rivivi l'emozione dell'esplorazione spaziale, dei conflitti e del lavoro di squadra di Disney Pixar Lightyear insieme a questa action figure dettagliatissima che riproduce Zurg, il nemico di Buzz Lightyear, dalla storia originale dello Space Ranger. Alto 25 cm, Zurg è la formidabile nemesi di Buzz Lightyear e della sua insolita squadra, pronto per la battaglia tra il bene e il male e giochi d'azione ispirati al film. Ricrea scene dinamiche e mosse originali con le 13 articolazioni mobili di questo imponente personaggio. I fan non vedranno l'ora di collezionare l'intera squadra Lightyear per creare un'esposizione unica. Sono disponibili anche veicoli. Ogni articolo è in vendita separatamente, secondo disponibilità.È un regalo fantastico per i fan delle action figure, del film Lightyear e per i bambini dai 4 anni in su.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 23,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi