Seggiolino auto 9 36 kg TITAN PRO Authentic grey 76 - 150 cm 8618510110

Prezzo 299,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L'istinto del genitore è di proteggere. Titan Pro i-Size offre a genitori e bambini la migliore protezione, maggiore sicurezza, longevità e affidabilità. Questo seggiolino auto gruppo 1-2-3 è progettato per proteggere i tuoi bambini dai 15 mesi fino ai 12 anni. Il seggiolino auto multigruppo è costruito secondo i più alti standard di sicurezza i-Size e vanta le ultime tecnologie e innovazioni. Disegnato per offrire protezione, comodità e lunga durata. Titan Pro i-Size è dotato di cuscini di sicurezza brevettati AirProtect® nel poggiatesta per ridurre il rischio di lesioni alla testa fino al 20% e migliorano il comfort del tuo bambino. Questo seggiolino auto multigruppo è dotato di protezione G-Cell 2.0 Side Impact; il materiale flessibile ma resistente progettato per distribuire le forze di un impatto lontano dal tuo bambino e ridurre le lesioni. Gli speciali pannelli ClimaFlow e i tessuti traspiranti favoriscono la circolazione dell'aria per garantire sempre al tuo bambino il comfort alla giusta temperatura.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 299,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi