Seggiolino auto PEBBLE 360 Essential grafite 40 - 83 cm 8044750110

Prezzo 219,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Cerchi il massimo comfort, praticità e viaggi sicuri fin dal primo giorno? Scopri Maxi-Cosi Pebble 360. Pebble 360 può essere utilizzato dalla nascita fino a circa 15 mesi. Ruota in modo estremamente fluido e facile sulla base FamilyFix 360 (venduta separatamente) con una sola mano. Quando sistemi il tuo bambino in un'auto, vuoi che sia protetto e comodo. Grazie alle cinture Easy-in di Maxi-Cosi Pebble 360 è super veloce e senza problemi mettere e togliere il tuo bambino dall'auto, mentre il comodissimo cuscino riduttore baby-hugg lo mantiene sempre protetto. Maxi-Cosi Pebble 360 può essere utilizzato come seggiolino auto girevole per neonato in combinazione con la base FamilyFix 360 (venduta separatamente). La nostra base FamilyFix 360 è dotata di attacchi ISOFIX e di un piede di supporto che rappresentano il modo più sicuro, semplice e veloce per installare i tuoi seggiolini in auto. La base FamilyFix 360 presenta un sistema di rotazione intelligente integrato che consente al seggiolino auto Maxi-Cosi Pebble 360 di essere ruotato facilmente con una sola mano. In questo modo, sistemare il tuo bambino in un seggiolino auto non è mai stato così facile. Pebble 360 è conforme alle più recenti norme di sicurezza i-Size (R129/03) e deve essere utilizzato in posizione contraria al senso di marcia. Segui i passaggi indicati nel manuale d'uso per una corretta installazione nella tua auto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 219,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi