Gioco Il Pranzo è Servito Italiano 16742

Prezzo 9,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il gioco da tavolo per adulti ispirato al famoso programma TV di Raiuno "Il Pranzo è servito" si veste di un formato pocket, per giocare ovunque si voglia! Sfida i tuoi amici rispondendo correttamente alle domande e guadagnando così tutte le diverse "portate" del pranzo girando la ruota...solo così potrai diventare il campione e realizzare "il pranzo è servito"! Un gioco per mettersi alla prova con tante domande di cultura generale e indovinelli su tradizioni, cucina, musica, curiosità e divertenti prove pratiche con cui cimentarsi. CONTENUTO DELLA SCATOLA: ruota, tabelloni tovaglia, tessere portata, carte, plance piatti con le domande finali, lavagna delle calorie, una spugna e un regolamento. Il gioco da tavolo perfetto per tutti gli amanti della celebre trasmissione televisiva del primo pomeriggio, per allenare la mente e divertirsi in compagnia di amici e famiglia. Durata media del gioco: 30 minuti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi