Gioco educativo SAPIENTINO Gioca e Associa Animali 16308

Prezzo 5,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un gioco di associazione semplice e coinvolgente per imparare a conoscere gli animali, le loro caratteristiche e i loro cuccioli. Il gioco contiene un mazzo di 56 carte così suddiviso: 18 carte con illustrazioni di animali, 18 carte con dei particolari relativi all'animale, 18 carte con i cuccioli e 2 carte penalità. Con 3 diverse modalità di gioco per sviluppare la coordinazione e il pensiero per immagini, ma anche la socialità e la memoria. Nella seconda modalità di gioco il bambino gioca ad abbinare correttamente la carta animale, quella con il cucciolo e quella con il particolare pescando una alla volta le carte di un altro giocatore. Nella terza modalità ogni bambino avrà delle carte animali e dovrà memorizzare i punteggi "dimensioni" associati a questi. Si coprono le carte e a turno ciascuno ne scopre una. Vince chi scopre la carta con l'animale che ha il punteggio "dimensioni" più alto. Ideato, progettato e sviluppato in Italia.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 5,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi